PC usr_lombardia
  Accedi

CENTRI DI PROMOZIONE DELLA PROTEZIONE CIVILE DELLA LOMBARDIA

Ultime notizie
Pagina 1 di 4

10 Ottobre 2023

IO NON RISCHIO SCUOLA

Il PROGETTO Il progetto “IO NON RISCHIO – SCUOLA” promosso dal Dipartimento della Protezione Civile in collaborazione con i partner della campagna Io non rischio, le Regioni e le Province Autonome per portare le buone pratiche di protezione civile nelle scuole primarie.

Categorie

REGIONE
3 Agosto 2023

Istituzione della cabina di regia unica per la formazione, l’informazione e la divulgazione relative alle competenze di protezione civile nell’ambito scolastico territoriale di Milano (ai sensi della convenzione tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia di cui all’articolo 24, comma 4, lettera c, della legge regionale della Lombardia 29 dicembre 2021, n. 27).

Organo collegiale interistituzionale tra Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, Città metropolitana di Milano, Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano e Centri di Promozione della Protezione Civile per l’ambito scolastico di Milano (eretti dall’Istituto di Istruzione Superiore Statale «Niccolò Machiavelli» di Pioltello e dall’Istituto di Istruzione Superiore Statale «Renato Cartesio» di Cinisello Balsamo).

3 Maggio 2023

Corso in Piattaforma FAD – Provincia di Brescia

Corso in Piattaforma FAD Provincia di Brescia per la qualifica base di Operatore Volontario di Protezione Civile riservato a   docenti di ogni ordine e grado e studentesse/studenti ultra sedicenni anno 2023     Corso gratuito, con durata di 2 settimane, strutturato in modalità blended gestita da regione Lombardia.

Categorie

CPPC BRESCIA